miercuri, 6 ianuarie 2010

buonasera chi vi scrive è una ragazza dll'Italia che ha problemi di psioriasi su quasi tutto ilo corpo vorrei che mi madaste tre scatole di deniplant

2010/1/5

buonasera chi vi scrive è una ragazza dll'Italia che ha problemi di psioriasi su quasi tutto ilo corpo vorrei che mi madaste tre scatole di deniplant prima possibile perchè già sto facendo la cura e ho consumato una scatola e sto già alla seconda.
il mio nome è Istrate maricica e sono residente a terni in via piero della francesca n.14 cap.05100 rispondete al mio messaggio al più presto possibile dandomi istruzioni come devo fare per averli disinti saluti

Buna dimineata.
Eu fiind in Romania nu stiu limba italiana.
Daca doriti ceaiul deniplant va rog sa scrieti in romana .
Cu stima
Gheorghe Giurgiu

Un comentariu:

Makeup...my love spunea...

Istrate maricica :)))) o romanca care nu stie romaneste dar nici italiana nu scrie prea bine:)))) scrie ca vrea 3 cutii de ceai la adresa respectiva.......se poate trimite si in italia d-nu Giurgiu acest ceai si functineaza si in caz de dermatita seboreica? Pt eu le am pe amandoua sunt norocoasa va rog frumos rasp multumesc

Videoclip psoriazis

STOP PSORIASIS -VIDEO

Trafic