sâmbătă, 13 decembrie 2008

psoriasi e fitoterapia

Deniplant -te di piante medicinale-

La salute prima di tutto

Ero malato di psoriasi e con l'aiuto delle piante ho guarito.

Senza regime,senza unguenti solo piante medicinale”

1. Psoriasi

Psoriasi e una malattia di pelle,abbastanza frequente ,per quale ancora non si e trovato trattamento neanche adesso nel terzo millennio.

La malattia non e contagiosa,e po comparire a qualsiasi eta,anche durante l'infanzia. La sua evoluzione e cronica,con tendenze di recidiva a diversi intervalli di tempo.

Elementi specifici nella manifestazione della malattia ,consistono in croste rosa ,croste coperti da spessi,stratificato e luminose. Appaiono un po simmetrico ,con iniziale predilezione per ginocchia ,gomiti,cuoio capelluto,che si trova come una forma de la malattia .In tempo pero sono catturate anche le altre regioni del corpo come (torace,addome,membri superiore e inferiore come una forma di psoriasi generalizzata.

Al solito sono usati come trattamento al livello locale unguenti,creme,soluzioni,cortisone,acido salicilico etc. Essi fanno effetto piuttosto rapidamente,dopo preparati con cortisone,pero risolvono il problema solo in superficie,per che a pochi giorni dopo l'interruzione del trattamento le croste tornano ancora piu intenso. Questo e il motivo per cui questi pazienti sono continuamente costretti a utilizzare questi preparati,che hanno effetti collaterali indesiderati.

Utilizzando del te Deniplant,brevettato da signor Giurgiu Gheorghe,presidente della fondazione”Speranza”abbiamo raggiunto dei miglioramenti anche dai primi mesi di utilizzo del te e la scomparsa de la psoriasi dopo 6 -12 mesi. Deniplant puo essere utilizzato da solo ,senza unguenti a livello locale o dieta.

Il trattamento con Deniplant anche se e a lungo termine e facile de utilizzare a casa,e ben tollerato e fino ad ora non ci sono stati segnalati effetti collaterali indesiderati. Tanti pazienti sono passati alla sua fondazione. Egli possa dimostrare che il Deniplant funziona veramente e da i risultati attesi.

Nonostante che la medicina dice che questa malattia sarebbe incurabile con Deniplant ci sono persone che hanno guarito.

Un comentariu:

ivtext spunea...

Hello,
I have read carefully the blog posts, and I believe that I can assist you in locating more information relating to the topic. Although there are many cures to skin disease and head Psoriasis, there is only one proven and very efficient remedy to reduce the disease to a negligible state for long periods of time and, hence, to reduce the overall suffering caused by it.
In a study published by the Dead Sea in Israel, it seems that the perception of visitors in the medical-tourism sector has been correct. At least, according to the study, it is now official. The Dead Sea has healing attributes that cause the disease to regress. It is possible to sign up to the study at the following address: http://www.deadsea.co.il/index.php?page_id=1&lang_action=change_lang&to_lang=en&submit=%F9%F0%E4

Thank you again for the good work that you are doing – on behalf of all that are suffering.

Videoclip psoriazis

STOP PSORIASIS -VIDEO

Trafic