duminică, 8 decembrie 2013

La mia storia della psoriasi


 Ciao

Oggi ci ha lasciato con il pacchetto Deniplant per la psoriasi.

Vorrei chiedere come si è evoluto scrivere a noi quando si trattano il Deniplant malattia
Hai usato la pomata?
Hanno cominciato a cancellare le lesioni della psoriasi
Il medico sa che ti trattano con Deniplant?
Che cosa dice questo tè.

Aspettatevi a scrivere la storia della sua malattia.
Saluti

giurgiu
 


Buongiorno dottore,
sono......  Alberto e non sto usando nessuna pomata, bevo solo il deniplant. Il mio medico non sa che sto bevendo questo thè.
Prima dell'estate ero guarito grazie al deniplant però quando sono andato al mare per 2 mesi il mio viso ha ricominciato a ricoprirsi di psoriasi.
Ora sto bevendo il suo thé e sembra che la malattia stia migliorando, dal mio viso sta cadendo molta pelle bianca.
Nei prossimi giorni le farò sapere se ci sono ulteriori miglioramenti.
Accetto un suo consiglio se vuole mi può scrivere.
Grazie tantissimo e saluti.
 Bună ziua doctor,
.....sunt Alberto și eu nu sunt folosind orice unguent, bea numai Deniplant. Doctorul meu nu știe ce beau acest ceai.
Înainte de vara am fost vindecat datorită Deniplant, dar când m-am dus la mare de 2 luni fata mea a început să devină acoperit cu psoriazis.
Acum am băut ceaiul și se pare boala se îmbunătățește, fata mea este în scădere pielea foarte albă.
În zilele următoare o să știu dacă există îmbunătățiri.
Sunt de acord cu sfatul lui, dacă am putea dori să scrie.
Vă mulțumim foarte mult și cele mai bune ceea ce privește.

Niciun comentariu:

Videoclip psoriazis

STOP PSORIASIS -VIDEO

Trafic