miercuri, 10 iunie 2009

Al signor Giurgiu Gheorghe,soffro di psoriasi da molto tempo ho 47 anni

Al signor Giurgiu Gheorghe,soffro di psoriasi da molto tempo ho 47 anni e
ho letto sul vostro
sito internet della vostra cura di te deniplat.Vorrei notizie su come si
usa, in quanto tempo
si nota un miglioramento,per quanto tempo si puo prendere e quanto costa
piu le spese di
spedizione in italia e in che modo posso pagare prima ho alla consegna
tramite bollettino e se
ce un risparmio ordinandone di piu di uno.La mia email vincenzo.santino@
poste.it

Buon giorno,
il trattamento con Deniplant per 30 giorni costo 150 lei (36 euro) +
15 euro la spedizione per posta imposte

per 2 mesi = € 87 per 3 mesi 123 euro.
Per receiing confezione con Deniplant dovete inviare il denaro da noi
Western Union o MoneyGram

Dopo la spedizione del denaro che hanno a mandarmi il nome del
Expeditor e l'indirizzo da cui si invia il denaro, il tuo indirizzo,
l'importo di denaro e ha inviato il codice della transazione.
dopo aver ricevuto il denaro che inviano le piante con il modo di
utilizzo

L'indirizzo dove si deve inviare il denaro è il seguente:

GIURGIU GHEORGHE
STR STEFAN CEL MARE NR 6 COD 077191
LOC Voluntari Jud Ilfov ROMANIA
pazienti che sono stati utilizzati 4-6 mesi, ma ci sono altri utenti che utilizzano più di 2ani
generalmente durante il primo mese, il secondo massimo possibile vedere i primi risultati

Niciun comentariu:

Videoclip psoriazis

STOP PSORIASIS -VIDEO

Trafic